Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

THOMAS HEHER (Electric Spring)

THOMAS HEHER (Electric Spring)

30 Ottobre 2016 | 16:00 - 20:00
00196 Roma - OUTDOOR, Via Via Guido Reni 7

Ingresso 8,00 €

Biglietti disponibili presso l’Ex Caserma il giorno dell’evento. 

Il biglietto per la conferenza include anche la visita alla mostra fino alle ore 00.00

 

Il curatore dell’Electric Spring di Vienna, Thomas Heher, rappresenta l’Austria alla conferenza Cultural Players con cui l’edizione 2016 del outdoor festival presenta al pubblico capitolino festival e scene culturali contemporanee di tutto il mondo. Insieme a lui, i curatori di alcuni dei maggiori festival europei raccontano la propria esperienza di operatori culturali nel loro territorio.

Electric Spring

Electric Spring festival è una delle manifestazioni d’interesse più seguite per la scena musicale austriaca elettronica. Si tiene in uno dei dieci complessi d’arte più grandi al mondo, il MuseumsQuartier nella splendida città di Vienna. Festival gratuito che offre ai suoi visitatori un’ampia scelta con una programmazione internazionale ed eventi realizzati in giro per la città, tutti all’insegna della sperimentazione musicale, di workshop, momenti ricreativi per famiglie ed appassionati ed un ampio spazio per le nuove generazioni.

http://www.electricspring.at/

https://www.facebook.com/electricspringvienna/

Thomas Heher lavora dal 1996 nel settore culturale. Co-fondatore della rivista di cultura pop “The Gap”, direttore dell’etichetta musicale “P.A.M. Records” e organizzatore di numerosi concerti, letture e proiezioni cinematografiche, ha ideato insieme a Thomas Keule la rivista letteraria “Volltext” e la rivista musicale “TBA”. Thomas Heher è direttore del festival “Waves Vienna”, da lui iniziato nel 2011, e del “Waves Film Fest”, come anche curatore dal 2015 del “Electric Spring”. Alla sua attività curatoriale, concentrata su rassegne musicali e cinematografiche, affianca anche attività di consulenza in campo musicale.

Per informazioni aggiornate: http://www.out-door.it/festival/eventi/cultural-players/