- Questo evento è passato.
Giornata del Contemporaneo: Regina Huebner – RELATIONSHIPS lavori e legami
Giornata del Contemporaneo: Regina Huebner – RELATIONSHIPS lavori e legami
12 Ottobre 2014 - 11 Novembre 2014
Evento Navigation
INAUGURAZIONE 11 ottobre 2014 / ore 16.00-21.00
Apertura dal 12 ottobre all’ 11 novembre 2014 su appuntamento
Regina Huebner (Hübner) presenta Relationships lavori e legami durante la Decima Giornata del Contemporaneo di AMACI a Roma.
Relationships è una selezione di opere legate tra loro e, in anteprima, una parte dell’omonimo progetto tuttora in corso. I lavori esposti sono testimonianze di relazioni imprescindibili che l’artista austriaca ha realizzato con videoproiezioni e immagini fotografiche ambientate nello spazio espositivo.
Dal 12 ottobre all’ 11 novembre 2014 sarà possibile visitare la mostra su appuntamento, scrivendo a regina.huebner@reginahuebner.net
Sede dell’esposizione è il foyer di ERA – Enrico Realacci Architectures, noto studio di architettura, sito nella suggestiva Piazza Guglielmo Marconi a Roma Eur. www.architectures.it
AMACI Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani ha scelto l’11 ottobre 2014 per il grande evento dedicato all’arte contemporanea e al suo pubblico: la Giornata del Contemporaneo, quest’anno alla sua Decima edizione.
Con l’edizione 2014, AMACI si propone di incrementare ancora il numero degli aderenti e di potenziare l’azione locale dell’Associazione e dei Musei associati, al fine di incentivare lo sviluppo del tessuto culturale territoriale.
Porte aperte gratuitamente in ogni angolo del Paese, per presentare artisti e nuove idee attraverso mostre, laboratori, eventi e conferenze. Un programma multiforme che regalerà al grande pubblico un’occasione per vivere da vicino il complesso e vivace mondo dell’arte contemporanea.
Anche quest’anno la Giornata si avvale del sostegno della PABAAC – Direzione generale per il paesaggio, le belle arti, l’architettura e l’arte contemporanee del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
Telecom Italia continua ad affiancare AMACI in qualità di Partner Tecnologico, mettendo a disposizione il suo know-how con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico sempre più interessato ai temi dell’arte contemporanea.
http://www.amaci.org/
Informazioni:
regina.huebner@reginahuebner.net
www.reginahuebner.net
http://www.amaci.org/gdc/decima-edizione/regina-huebner-relationships-lavori-e-legami