- Questo evento è passato.
COLOSSEO.Un’icona
COLOSSEO.Un’icona
8 Gennaio 2018
Evento Navigation
Fra gli artisti internazionali chiamati a partecipare alla mostra “COLOSSEO. UN’ICONA”, anche il fotografo austriaco Alfred Seiland.
Alfred Seiland (St. Michael, 1952) è un fotografo austriaco, professore presso la Stuttgarter Akademie der Bildenden Künste, che vive a Leoben. Dopo gli studi in ingegneria meccanica, si rivolge alla fotografia da autodidatta. Dagli anni ottanta in poi lavora per stimate pubblicazioni internazionali e campagne pubblicitarie che hanno ricevuto riconoscimenti internazionali (p.es. „Dahinter steckt immer ein kluger Kopf“ lett. “ dietro c’è sempre una testa intelligente”, campagna per promuovere la nuova veste del quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung). I suoi volumi fotografici ricevono numerosi riconoscimenti e le sue immagini sono state selezionate per esposizioni personali e collettive, come anche per la collezione del Museum of Modern Art di New York.
La mostra è aperta al pubblico dall’8 marzo 2017 al 7 gennaio 2018.
Maggiori informazioni (biglietti e orari) su: http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Eventi/visualizza_asset.html_107853140.html